Condizioni generali di vendita

Effettuando la prenotazione si accettano i seguenti termini e condizioni.

Prenotazione – Caparra

Per rendere una prenotazione effettiva, viaggio o gita qualsiasi che OTDR-OutdoorMooving organizza, bisogna inviare una mail di prenotazione tramite il modulo contatto, lasciando i propri contatti, dove siete reperibili sempre, per far si che la Guida-Maestro possa contattarvi per qualsiasi esigenza, organizzazione o cambio di programma, previsto dalle varie situazioni. Per alcune gite, viaggi o esperienze e Idee regalo, si chiede il versamento della quota tramite *PayPal o *Bonifico Bancario, oppure direttamente a mano se siete possibilitati e vicini a OTDR-OutdoorMooving.

Responsabilità e risarcimento

Anche con l’accompagnamento di una Guida Alpina e/o Accompagnatore di Media Montagna, qualificata e iscritta regolarmente al proprio albo professionale e collegio, vi offre il massimo possibile di sicurezza che sussistono nell’affrontare le nostre attività. Con l’iscrizione riconoscete questi pericoli, e rinunciate a qualsiasi pretesa di risarcimento di danni e ad addebitare ogni altra responsabilità alla Guida e al gruppo OTDR-Outdoormooving di Denis Redolfi.

Assicurazioni

Tutti le nostre tariffe includono una polizza infortuni sia per le attività in Italia sia per quelle svolte all’estero.

Le Nostre prestazioni

I nostri prezzi comprendono l’onorario della guida, l’attrezzatura, il trasporto in zona.

Prezzi

I prezzi elencati si intendono per le attività e programma elencato con tutti i suoi dettagli.

Variazione di programma

OTDR-OutdoorMooving di Denis Redolfi e le Guide Alpine e Accompagnatori che collaborano con OTDR, saranno responsabili e quindi possono modificare il programma, qualora le condizioni metereologiche, di capacità fisiche e tecniche del cliente o di sicurezza ambientali lo rendano necessario. Ci impegniamo ad offrire un programma alternativo. Eventuali differenze di prezzo vi saranno addebitate, rispettivamente restituite.

Recesso da parte del cliente

Il cliente può recedere dal viaggio in qualsiasi momento. In questo caso saranno addebitati i seguenti importi:

  • Recesso fino al quindicesimo giorno prima dell’inizio del viaggio: non ci sono tasse di cancellazione. OTDR-OutdoorMooving si tratterrà una caparra del 10% dell’acconto come spese di apertura pratica
  • Nel caso la cancellazione avvenga meno di quindici giorni prima dell’inizio delle attività o programma in questione, OTDR-OutdoorMooving si tratterrà l’intero acconto.
Recesso da parte dell’organizzatore.

OTDR-OutdoorMooving si riserva il diritto di cancellare il viaggio fino a 10 giorni prima della partenza se non è stato raggiunto il numero minimo di partecipanti o per altre esigenze di estrema entità, (condizioni meteo, malattia personale,infortunio, o in accordo con i futuri partecipanti per necessità o problematiche dell’organizzazione o per necessità dei partecipanti. In questo caso verrà restituita l’intera somma del attività; qualsiasi altra richiesta non verrà accettata. Per l’annullamento da parte dell’organizzatore, e per quanto non specificato, si applicano le disposizioni previste dal D.Lgs. 17 marzo 1995, n. 111.

Numero minimo di partecipanti:

Una volta che il numero minimo di partecipanti indicanti viene raggiunto, il programma sarà realizzato. Nel caso del non raggiungimento del numero minimo di partecipanti richiesto per l’attività o programma, l’attività verrà cancellata, o vi verrà proposto a un prezzo diverso per la realizzazione.

Menu